Tutti insieme alla cena di Natale

16 dicembre 2016: come ogni anno gli associati della Sezione AIA Monza si sono ritrovati con amici e parenti per scambiarsi gli auguri di Natale, questa volta al Ristorante “Tre Re” di Carate Brianza, classica ed elegante location brianzola. Presenti come ospiti Fabrizio Colombo e Dario Manzoni in rappresentanza della Delegazione di Monza, Marco Avellano con Enrico Mauri (che giocava in casa) in rappresentanza del CRA Lombardia e Veber di Geppo Sport.

Nel corso della serata sono stati premiati gli associati della  Sezione che nello scorso anno si sono particolarmente distinti da un punto di vista tecnico: Fabio Cattaneo, miglior arbitro CRA, Lorenzo Garbo, miglior arbitro OTS e Andrea Butturini, miglior osservatore in virtù del suo passaggio alla CAND in questa stagione sportiva.

In tema di premiazioni, l’ambitissimo premio “Rinaldo Baracchetti” è andato a Matteo Beverari che da anni si è sempre dimostrato disponibilissimo verso la nostra nostra Sezione ed è sempre stato puntuale nel rispettare gli impegni associativi.

Come sempre, al termine della gustosissima cena, è stato offerto un presente a tutti gli associati in sala e un omaggio floreale alle signore presenti.

Il Presidente e il Consiglio Direttivo Sezionale colgono infine l’occasione per ringraziare tutti i numerosi partecipanti alla cena che, anche quest’anno, ha permesso agli associati della Sezione di stare insieme per scambiarsi gli auguri di Natale nel vero significato dello spirito associativo che contraddistingue l’Associazione Italiana Arbitri.