News dal raduno

Si è chiuso lo scorso weekend il tradizionale raduno precampionato che ormai da diversi anni vede la nostra sezione avvalersi della rinomata ospitalità e delle ottime strutture della cittadina rivierasca.

Rispetto alla precedente edizione abbiamo visto una crescita della partecipazione che ha coinvolto una trentina di associati tra Arbitri ed Osservatori, ai quali si è aggiunto un numero equivalente di famigliari ed amici.

Anche quest’anno abbiamo avuto il piacere di condividere l’esperienza del raduno insieme ad una sezione consorella; questa volta è stato il turno della sezione AIA di Cremona, capitanata del Presidente Marinoni, con la quale abbiamo trascorso i momenti comuni della tre giorni romagnola.

Momenti, che si sono aperti il venerdì pomeriggio con la sessione di test atletici presso lo Stadio Comunale per tutti gli arbitri effettivi.

Il sabato si è diviso tra una mattinata al campo sportivo (seduta d’allenamento, disposizioni tecniche e posizionamenti) e il pomeriggio in aula, dedicato all’illustrazione della circolare 1 ed ai quiz regolamentari.

Il tempo libero, come da tradizione, è stato trascorso tra un bagno al mare, una passeggiata in spiaggia e una partita a bocce o a ping-pong, approfittando degli ultimi scampoli d’estate e di bel tempo che la fortuna ci ha concesso.

Il raduno si è chiuso con il rientro domenicale, con l’arrivederci all’anno prossimo, confidando in una sempre maggiore adesione, e con l’augurio a tutti i partecipanti di poter iniziare una nuova stagione sportiva densa di soddisfazioni.

Di seguito una carrellata d’immagini di questa bella iniziativa.