Promozioni nazionali

Sono giunti puntuali, come ogni anno, i responsi tecnici di fine stagione per tutti gli associati dell’AIA appartenenti alle categorie, dalla sezione fino alla serie D.

In questa travagliata stagione, la data tradizionale del 30 giugno è stata infatti rispettata per i soli campionati dilettantistici, mentre per le categorie professionistiche il termine finale è stato fissato al 31 agosto.

La nostra sezione si è tolta grandi soddisfazioni anche in questa situazione, mai sperimentata prima d’ora, che ha di fatto visto le classifiche di merito cristallizzarsi al momento dell’ormai famoso “lockdown”.

E allora bisogna proprio riconoscere il merito di questi ragazzi che fin dall’inizio della stagione hanno collezionato una serie di prestazioni importanti che li hanno piazzati da subito nei primi posti delle rispettive classifiche, risultando a giochi conclusi nel ristretto novero dei promossi.

Stiamo parlando dei nostri colleghi:

Alessandro Boggiani – Assistente Arbitrale Promosso in CAN C

Alessio Magri  – Osservatore Arbitrale – Promosso in CAN C

Carlo Bassoli – Arbitro Effettivo – Promosso alla CAI

A tutti loro vanno i più grandi complimenti per gli importanti traguardi raggiunti e l’ “in bocca al lupo” per la prossima avventura nella nuova categoria.

Sempre a proposito di promozioni, segnaliamo inoltre che la sezione ha proposto per il passaggio al Comitato Regionale Lombardo i seguenti colleghi: Luca Perego (Arbitro) e Marcello Filipponi (Assistente).

Anche a loro vanno i migliori auspici in vista della prossima stagione sportiva!