Ci lascia Maurizio Delbue

Nella serata di martedì ci ha lasciato l’amico Maurizio Delbue colpito, purtroppo senza scampo, nelle scorse settimane dal Covid.
Lo ricordiamo con affetto per i tanti tanti anni trascorsi nella nostra associazione e per l’impegno che, una volta uscito dall’AIA, ha continuato a profondere all’interno delle istituzioni calcistiche locali.
Da oltre vent’anni, infatti, Maurizio era attivo come Sostituto Giudice Sportivo presso la Delegazione provinciale della FIGC di Monza.
Sulla sua scrivania, in tutto questo tempo, sono passati migliaia di rapporti di gara dei nostri arbitri che gli hanno permesso di mantenere intatto il suo legame con il mondo arbitrale ed in particolare con la nostra sezione.
Lo ricordiamo come una persona perbene,la cui mitezza non veniva scalfita neanche dagli strafalcioni che qualche volta i nostri arbitri gli facevano trovare nero su bianco nei loro rapporti.
Porgiamo le più sentite condoglianze alla famiglia e la vicinanza al nostro collega Marco, entrato nell’AIA proprio ripercorrendo le orme dello zio Maurizio.