Una giornata di festa

Si è tenuta il 18 giugno 2017 presso lo “Sport Park” di Biassono l’edizione numero 14 del Torneo di Calcio a 5 per arbitri “Rinaldo Baracchetti”, appuntamento ormai fisso dell’inizio dell’estate brianzola per la Sezione di Monza.

Undici sono state le squadre partecipanti che si sono sfidate fino a pomeriggio inoltrato sui campi di Calcio a 5: Monza, le Vecchie Glorie CRA, Biella, Collegno, Pinerolo, Legnano, Saronno, Como, Varese, Treviglio e Milano. Una lunga ed intensa giornata di festa e puro divertimento che ha visto anche la presenza di graditi ospiti che ci hanno accompagnato nel corso dell’evento: il Presidente del CRA Alessandro Pizzi, l’OT CRA Enrico Mauri (ex – presidente della Sezione di Monza), Agnese ed Emanuela Baracchetti ed infine Mario Cavorsi (in rappresentanza della Delegazione LND di Monza). Nel corso della giornata, l’unico (meritato) momento di pausa è stato rappresentato dalla pausa pranzo tenutosi presso un ristorante in zona dove tutti gli atleti hanno avuto il tempo di ricaricare le batterie, pronti per le sfide pomeridiane.

La classifica. Gradino più basso del podio per la Sezione di Como (che ha sconfitto nella finale per il terzo e quarto posto la Sezione di Biella); si è invece aggiudicata il torneo la sezione di Milano, che ha battuto in una finale mozzafiato la Sezione di Treviglio.

Un sentito grazie a tutti gli arbitri di Calcio a 5 che hanno diretto le gare, garantendo così la regolarità del Torneo; grazie infine a tutti gli ospiti che hanno partecipato alla manifestazione e a tutti gli associati monzesi che, anche quest’anno, hanno potuto dar vita al Memorial. Ci vediamo l’anno prossimo, con nuove sorprese in serbo per tutti!